Union Fisioterapia Sports And Fitness Riepilogo e foto della gara di mezza maratona Disney World

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona Disney World

Disney World Half Marathon Race Ricap e foto

Ecco il riepilogo Disney World Half Marathon Race, AKA la terza gara della Dopey Challenge! Goooooo !! Per questa gara mi sono vestito come un tradizionale mousekateer. Ho pensato che fosse un’idea super originale fino a quando una delle ragazze della squadra Sparkle ha detto che c’era un grande gruppo di corridori che si vesteva come mousekateer.

Disney World Half Marathon Hotel Coronado

Sono stato al Dolphin Resort per le prime notti e sono passato al Coronado Springs Resort la sera prima della mezza maratona. Quindi … ho dovuto fare le valigie per tutta la mia vita e fare il check-in per nuovi scavi (in qualche modo la mia valigia è esplosa e le mie cose sono state lanciate in tutta la stanza).

Maggiori informazioni sulla situazione dell’hotel in un post separato.

Foto del corso di gare di mezza maratona Disney World

Ho menzionato l’interruttore dell’hotel perché ha reso la mattinata una piccola lil stressante. Dopo aver gestito il 5K e 10k, sapevo dove fosse il pick-up della navetta della gara dal mio ultimo hotel. Ora ho dovuto navigare in un nuovo hotel e mi sottolinea un po ‘. Ho trovato la navetta a Coronado Springs nessun problema, ma il nostro autista ha avuto un problema da quando la strada che ha preso prima era chiusa.

Sono felice di riferire che sono arrivato all’inizio con un sacco di tempo per lasciare la mia attrezzatura, scattare alcune foto e andare in bagno. Sono entrato nel mio recinto appena in tempo.

Ero entusiasta della metà di più di tutte le gare perché è la mia distanza preferita e il percorso colpisce tutte le parti migliori di Disney World (senza dover correre 26,2 miglia). Ho preso molti video per un riepilogo completo del vlog, ma la maggior parte era molto buia. La gara inizia alle 5:00 E il sole sorge intorno alle 7:15 del mattino. E molte miglia sono su strade che non sono molto ben illuminate.

Ho pubblicato un video di riepilogo super breve su Instagram @RuneAtrepeat, ma devo capire come farlo funzionare per un video di riepilogo completo.

Al di fuori della situazione di illuminazione meno che ideale: la gara è stata un vero spasso e l’ho adorato!

Il percorso attraversa il Magic Kingdom, Hollywood Studios e finisce nel parcheggio Epcot.

Proprio come con tutte le corse Disney, ci sono fermate del personaggio durante il corso. C’è anche una fermata fotografica davanti al castello. Devi saltare dal percorso per ottenere questa foto, ma ci sono diversi membri del cast che ti indirizzano a sinistra se vuoi una foto davanti al castello o a destra per continuare a correre.

La fotografia del castello si muove rapidamente perché ci sono diversi fotografi. C’è anche una “X” a terra, quindi sai dove stare. Scattano una foto e tornano a correre. Fatto e fatto.

I marcatori di Mile sono illuminati, suonare musica e tonnellate di persone si fermano a fare una foto o un selfie di fronte.

Il percorso di mezza maratona è piuttosto piatto e se entri in un anticipo puoi eseguirlo abbastanza velocemente. Ero nell’ultima sezione del mio recinto, quindi all’inizio c’era un po ‘di traffico, ma i corridori si sono diffusi dopo qualche chilometro.

Mi sono fermato per alcune foto dei personaggi e questo è il mio preferito. Questo era a Epcot verso la fine della gara.

Il vincitore del premio Best Race Sign va a …

Il miglior cartello di gara è stato individuato vicino al lungomare – questo meme ha ispirato la battuta di mezza maratona. “Se Kim e Pete possono essere un paio, puoi finire questa mezza maratona”.

L’ultima parte del percorso è attraverso Epcot con il traguardo appena fuori dal parco. La folla e la musica sono state super entusiaste qui ed è stato un vero spasso. L’ho eseguito nel registrare la maggior parte dell’ultimo miglio, quindi il modo in cui sto tenendo il telefono.

Mi sono fermato molto per foto, video e in riga per le foto dei personaggi, quindi non stavo affatto controllando il mio tempo. Sapevo che se fossi preoccupato per il tempo mi sentivo in colpa per aver fermato le foto, il che si sarebbe divertito. Queste razze sono molto costose, quindi volevo ottenere tutte le foto e godermi tutta la magia e non è qualcosa che puoi fare correndo per il tempo.

Pensaci ora .. Sono davvero felice di aver adottato questo approccio per tutte le gare. Non credo di fare di nuovo la sfida dopey (costo, viaggio, logistica, ecc. – è molto). Quindi, sono grato di avere un sacco di foto e ricordi di gara ora.

Nel complesso, il percorso di gara era piatto e aveva molti spettacoli e fermate del personaggio, la comunità Disney è amichevole e divertente, quindi ottiene recensioni entusiastiche.

Dopo la gara ho preso la mia borsa per il check -mart, ho fatto una foto con la mia medaglia e poi sono andato a trovare l’autobus per tornare in hotel. Lo hanno cambiato un po ‘dei giorni precedenti, ma c’erano molti membri del cast in piedi pronti ad aiutare. Ogni volta che avevo una domanda: era facile trovare un membro del cast da chiedere ed erano tutti molto utili.

Dopo la gara ho fatto colazione da uno dei ristoranti di Coronado Springs. Ancora una volta, questo posto è enorme e ha diverse opzioni per prendere cibo o pasti a sedere.

Poi … mi sono rilassato come se fosse il mio lavoro per alcune ore. Ho scoperto lo spettacolo Nora del Queens (su HBO Max) e ho visto molti episodi mentre cercavo di capire il mio ultimo costume da corsa. (Ne avevo uno ma stavo andando avanti e indietro per cambiare una parte.)

Ok – maratho completon ricapazione della corsa dopo!

Continuate con questi posti Disney Run:
Disney World 5k Recap da gara

Recap di gara di Disney World 10k

Vino e Dine Half Race Recap

Imballaggio per il vino e cenare la mezza maratona

Esegui la lista di imballaggio della corsa Disney

Segui @Runeatrepeat su Instagram per suggerimenti, video e altro divertimento! Ci vediamo!

I

I

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet.

Spillo

Posta

Condividere

Continua con questi:

Risultati e ricapazione della mezza maratona della città di surf

Surf City Marathon e mezzo maratona Risultati e ricapazione. Foto e divertimento dalla mezza maratona Run in Huntington Beach

Disney World 5k Recap da gara

Walt Disney World 5k Recap. Esegui Disney Expo, 5K Race e Start Line Foto. Suggerimenti per l’esecuzione del weekend di gara WDW

AFC Half Marathon Race Recap e foto

Risultati della gara della città più fine dell’America (San Diego) e riepilogarsi. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

ricapitoli da corsa mezza maratona per vino e cena e cena

Esegui Disney Half Marathon Race Recap. Vino e cena Dine Mezza Maratona 2021 Consigli Trucchi e revisione del 13.1 Mile

Recap di gara di Disney World 10k

Esegui Disney World Marathon Weekend 2022. Disney 10k Race Review e Recap. Top 10 foto e momenti dalla corsa

Recapito da corsa per metà maratona Irvine

Recupero e riesame di mezza maratona. Irvine mezzo pazzo mezzo maratona da corsa e razza di razza e consigli per